Juventus priva di Chiellini infortunato, di Bonucci e Conte per squalifica, la Fiorentina farà a meno di Aquilani, ma ritrova Pizarro a centrocampo.

b2ap3_thumbnail_juve-fiorentina-pirlo.jpg

Grazie alla meritata vittoria sul Chievo, la Juventus è riuscita a mantenere il primo posto in solitaria in classifica generale. Allo Juventus Stadium arriva una Fiorentina rigenerata dopo l'ottimo successo sul Parma per 2-0.

I bianconeri partono favoriti in questa gara, ma non dimentichiamo che proprio gli uomini di Montella sono stati i primi a mettere in seria difficoltà la Juventus. I bookmakers vedono un successo juventino molto probabile, successo quotato ~1,70… quota alta anche grazie al periodo casalingo no dei bianconeri, reduci da due pareggi consecutivi con Genoa e Lazio, e dalla sconfitta clamorosa con la Sampdoria.

Anche se la Juventus è la formazione con la miglior difesa del campionato, nelle ultime quattro gare ha sempre subito gol… l'assenza di Chiellini, a cui si aggiunge quella di Bonucci per squalifica, ci porta a non trascurare l'ipotesi GOL. Nelle ultime 4 trasferte a Torino la Fiorentina ha sempre segnato e in campionato, nelle gare in trasferta, i viola vanno a segno da 12 gare consecutive. Le possibilità che si verifichi il GOL in questa gara non sono poi così scarse….

I pronostici restano sempre delle indicazione e non delle certezze. I pronostici devono essere usati come una sorta di guida generale, usare la propria testa è sempre la cosa migliore da fare.

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!