La prima semifinale della Capital League Cup vedrà lo Stoke ospitare il Liverpool, vittoria dello Stoke City quotato a 3.00. I Potters sono reduci da due vittorie consecutive in Premier League e hanno un fantastico record casalingo contro squadre di primo livello in questa stagione. Chelsea, Manchester United, Manchester City hanno tutte sofferto rimediando sconfitte al Britannia Stadium negli ultimi due mesi.


Tuttavia, proprio il Liverpool, sfidante di coppa, quotato a 2.55 è riuscito a conquistare i 3 punti nella gara di apertura disputata nel mese di Agosto. Lo stato di forma dei Reds si è dimostrato piuttosto altalenante. Grandi vittorie contro Chelsea, Manchester City e Leicester City, ma punti sperperati in modo inaspettato contro Newcastle, West Bromwich, Watford e l'ultima sconfitta con il West Ham.

Come tutte le gare inglesi di coppa il pronostico si presenta molto ostico, ci aspettiamo un incontro equilibrato e in bilico fino alla fine, vediamo comunque lo Stoke City leggermente favorito nei 90 minuti di gioco.

Con un account Bet365 attivo, sarà possibile seguire in diretta streaming l'evento e approfittare delle numerose scommesse live presenti sulla piattaforma live di Bet365.