Oggi l'atteso esordio della Champions League allo Juventus Stadium.

Juventus-Shahktar Donetsk: Dopo l'ottimo punto conquistato allo Stamford Bridge in rimonta sul Chelsea, La Juventus fa il suo esordio stagionale in Champions allo Juventus Stadium. Saranno gli ucraini dello Shahktar Donetsk a contendere ai bianconeri i primi tre punti allo Juventus Stadium in una gara che si presenta difficile e di vitale importanza per le sorti del girone, ma che vede gli uomini di Conte/Carrera favoriti alla vittoria finale.

Lo Shahktar si presenta in forma smagliante, reduce dal successo casalingo in Champions contro il Nordsjaelland e da 10 vittorie consecutive nel proprio campionato. Anche la Juventus si presenta in ottime condizioni, ma la necessità di fare la partita e di giocare solo per la vittoria potrebbe essere un problema in più per i bianconeri, lo Shahktar potrebbe accontentarsi del pari e di ripartire in contropiede.

La quota del successo bianconero nei novanta minuti è buona considerando che lo Juventus Stadium non è stato violato da nessuna squadra, e che la Juventus è imbattuta da quando Conte è alla guida della società torinese.

Altre soluzioni interessanti che ci piace proporre sono:
NoGol, priorità per entrambe sarà mantenere la propria porta inviolata;
1 Primo Tempo siamo convinti che la Juve partirà a 100 cercando di portare il risultato subito dalla sua parte.
Pronostico: 1 - NoGol - 1 Primo Tempo

Quote PaddyPower degli incontri:

PaddyPower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se la partita su cui hai scommesso, compresa tra le seguenti, termina con un pareggio: Juventus - Shakhtar Donetsk, Benfica - Barcellona, Valencia - Lille, Zenit - Milan, Porto - PSG, Manchester City - Borussia Dortmund.

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!