Il Bayern passeggia sull'Arsenal (1-3) ipotecando il passaggio del turno, il Porto si impone di misura sul Malaga (1-0). Questa sera attesa a San Siro per Milan-Barcellona

b2ap3_thumbnail_drogba-galatasaray.jpg

Milan-Barcellona

Grande sfida al Meazza tra due formazioni che hanno fatto la storia del calcio. Sfida al momento che pende dalla parta del Barcellona, società che domina il panorama europeo da qualche anno e capace di vincere su qualsiasi campo. La quota della vittoria del Barça è troppo bassa, quella del Milan molto alta e ghiotta per chi vuole provare il colpaccio.

Con il Milan a segno 12 volte negli ultimi 15 incontri, e con un Barcellona che è andato a segno 38 volte su 39 (tra casa e trasferta), l'ipotesi Gol e Over 2.5 ci sembrano le soluzioni più adatte, incontro che nelle ultimi testa a testa raramente ha deluso le aspettative.

Galatasaray-Shalke04

Con Drogba, Snejider in più, lo squadrone turco sfida lo Shalke04 nella temibile atmosfera del "Turk Telecom Arena". Lo Shalke04 non perde in Europa da quasi un anno, ma non sta attraversando un grande momento in Bundesliga e in più dovrà fare a meno di uomini importanti come Papadopoulos, Uchida, Afellay e Marica.

Tra andata e ritorno i turchi sono sfavoriti per il passaggio del turno, il ritorno al "Gelsenkirchen" non sarà di certo facile, l'obiettivo per gli uomini di Terim sarà quello di presentarsi in Germania con un risultato positivo.

Con due formazioni che concedono sempre qualcosa agli avversari, buona anche la possibilità di vedere Gol da entrambe le parti.

I pronostici restano sempre delle indicazione e non delle certezze. I pronostici devono essere usati come una sorta di guida generale, usare la propria testa è sempre la cosa migliore da fare.

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!