Quote: Juventus 1.45, Pareggio 4.00, Lazio 7.50

Una vittoria della Juve vale 1.45 e il primo posto in classifica per i bianconeri. Stasera allo Juventus StadiumBuffon e compagni si troveranno di fronte una Lazio forte del 3-1 rifilato sabato scorso al Napoli e smaniosa di consolidare il terzo posto in classifica che garantirebbe una partecipazione alla prossima Champions League.

Con un'eventuale vittoria, la Juventus metterebbe fine al discorso Champions, ma l'obiettivo principale è tornare  di nuovo in testa alla classifica dopo la vittoria del Milan sul Chievo. Molto bassa la quota del successo bianconero considerando che affronterà la terza squadra in classifica, al contrario ottima la quota del successo laziale.

Da valutare tra i bianconeri le condizioni di Bonucci Marchisio non al meglio, peggio sta sicuramente la Lazio in termini di organico perché Reja non potrà disporre anche di Konko Radu.

Nei quattro degli ultimi cinque confronti è l'under 2.5 l'esito finale più frequente e in particolare nelle ultime due gare sono stati i bianconeri a prevalere di misura per 1-0. Under 2.5 a 2.00, No Goal a 1.85 e 1-0 a 5.50.

Quote: Juventus 1.45, Pareggio 4.00, Lazio 7.50

A Roma, nel turno di andata, la Juventus si impose 0-1 con gol di Pepe: