In Champions e in Europa League le milanesi hanno fatto scintille, ci aspettiamo un gran derby.

Milan-Inter: Milan e Inter probabilmente non partono con ambizioni scudetto, due società che hanno deciso di cominciare la rifondazione dando più spazio ai giovani campioni che militano nella rosa. Anche se mancheranno protagonisti importanti, giocatori che hanno lasciato il segno negli ultimi derby, la stracittadina milanese resta una gara particolare, ricca di fascino e tensione.

Dopo un avvio shock, il Milan si è ritrovato ed è reduce da tre risultati ultimi consecutivi (1 pareggio e 2 vittorie), mostrando una condizione fisica e un gioco via via migliore. Stesso discorso per i neroazzurri reduci da tre vittorie consecutive e dalle convincenti prove contro la Fiorentina in campionato e  Netfhi Baku in Europa League.

Proprio le ultime prestazioni europee ci spingono a pensare ad un gara aperta dal primo all'ultimo minuto. Il reparto offensivo ha funzionato benissimo segnando tre gol su campi difficili, ma le difese hanno vacillato e mostrato evidenti lacune. Le possibilità che Abbiati e Handanovic non riescano a mantenere la propria porta inviolata ci sono tutte. Sarà anche il derby degli ex Pazzini-Cassano... entrambi con il dente avvelenato e tanta voglia di farsi rimpiangere dalla tifoseria avversaria.
L'Over 2.5 e il Gol ci sembrano i pronostici più adatti ad una gara equilibrata e aperta come questa, entrambi accompagnati da quote da non lasciarsi scappare. Per quanto riguarda la giocata secca crediamo che l'X sia l'esito finale più probabile.

Pronostico: Gol - Over - X

Quote PaddyPower dell'incontro:

PaddyPower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto, Primo Marcatore e Parziale Primo Tempo/Finale se Milan-Inter finisce in pareggio.

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!