Bianconeri al Franchi per provare ad allungare in classifica, i viola per riscattare lo 0-5 della scorsa stagione

Fiorentina-Juventus: Solo dopo quattro giornate di campionato, i bianconeri si ritrovano con merito soli in testa alla classifica con 12 punti. Primo posto solitario anche grazie ai mezzi passi falsi di Napoli e Sampdoria, incapaci di andare oltre il pari nell'ultimo turno di campionato, e al successo inatteso del Genoa sul campo della Lazio. Al Franchi la Juventus scende in campo sia per ottenere la quinta vittoria consecutiva, sia per battere una rivale storica in una sfida molto sentita dalle due tifoserie.

La nuova Fiorentina di Montella ha dimostrato in questo avvio di campionato di essere una formazione completamente diversa da quella che lo scorso campionato subì un pesante ed umiliante 0-5 dai rivali bianconeri. Siamo certi che i viola tenteranno in tutti i modi di fermare il cammino bianconero, ma d'obbligo per la Fiorentina sarà terminare la gara tra gli applausi del suo pubblico. Partita tutt'altro semplice per la Juventus, siamo certi che almeno sul piano del risultato questa partita sarà diversa dal famoso 0-5, ma abbiamo la sensazione che assisteremo ad una gara emozionante e spettacolare in cui i gol non mancheranno.

In tutte le gare ufficiali disputate in questa stagione, sia Juventus che Fiorentina sono andate sempre a segno. I due reparti offensivi sono in gran forma, inoltre entrambe le formazioni hanno centrocampisti abili nell'inserimento e difensori capaci di sfruttare a dovere i calci piazzati.

In virtù dell'imbattibilità bianconera (42 turni di campionato) e della compattezza mostrata in queste prime uscite stagionali, la Juventus parte con i favori del pronostico. Pensiamo comunque che i viola abbiano tutte le possibilità per fermare i bianconeri sul pari o addirittura centrare l'impresa di battere i bianconeri al Franchi.
Pronostico: X2 - Gol - Over

Quote PaddyPower degli incontri:

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!