La Svezia di Ibra non passa il turno. Resta da decidere chi tra Francia, Inghilterra e Ucraina andrà ai quarti. Agli ucraini un pareggio non basta come per le altre due.

Affrontare una gara sapendo già di essere eliminati non è facile, la concentrazione cala e la possibilità di commettere errori stupidi è sempre in agguato. La Svezia, con un ampio turn over, affronterà una Francia determinata a far punti per consolidare il primo posto in classifica ed evitare così la Spagna nei quarti. Per Ibrahimovic e compagni sarà dura evitare la sconfitta.

Il segno 2 si gioca a 1.66 e lo vediamo molto probabile, ma da non trascurare è anche il segno Gol con gli scandinavi andati a segno in entrambe le gare del girone fino ad ora disputate (2-3 con l'Inghilterra e 2-1 con l'Ucraina). Nei cinque precedenti tra Svezia e Francia non sono mai mancati i gol, le squadre hanno sempre centrato il bersaglio e spesso più di una volta!

Difficile pensare ad un colpaccio della Svezia anche se si tratta di una formazione molto orgogliosa che onorerà l'impegno fino in fondo. Per i temerari le quote dell'1 e dell'X sono molto invitanti.

Di seguito le quote William Hill dei nostri pronostici sull'incontro:

Svezia-Francia:

Svezia già eliminata, Francia per il primo posto!

Anche se a fatica, l'Inghilterra affronta l'ultima gara del girone in una posizione di privilegio rispetto all'Ucraina. La squadra di Roy Hodgson contro Francia e Svezia ha mostrato grandi difficoltà difensive, ma anche il grande carattere tipico degli inglesi riuscendo a ribaltare il 2-1 della Svezia.

A Donetsk all'Inghilterra basta il pareggio per qualificarsi ai quarti di finale, mentre l'Ucraina deve tentare il colpaccio. Infatti solo una vittoria consentirebbe ai padroni di casa di proseguire il cammino europeo. I bookmakers non credono molto all'impresa della nazionale capitanata da Shevchenko, ma pensano che ad imporsi sia la squadra dei "tre leoni" che oggi ritrova Rooney, al rientro dopo la squalifica.

Anche noi vediamo i bianchi di Inghilterra favoriti per il passaggio del turno, nei due recenti precedenti l'Inghilterra ha superato l'Ucraina per 2-1 e 3-0. Ottima la quatta del successo inglese (2.15). Piace anche il Gol con l'Ucraina costretta a dar campo alle ripartente di Rooney per cercare la rete qualificazione.

Di seguito le quote William Hill dei nostri pronostici sull'incontro:

Inghilterra-Ucraina:

Williamh Hill apre finalmente apre all'Italia la sua offerta sullo scommesse sportive con un super bonus benvenuto da 300 €uro !! Scommetti su Euro2012 e sulle Olimpiadi con William Hill!