Dopo la "passeggiata" con brivido in Armenia, gli azzurri ospitano a San Siro la Danimarca.

Italia-Danimarca: Con qualche brivido di troppo e una difesa poco attenta gli azzurri hanno disputato una buona gara contro l'Armenia. Tre punti importanti che lanciano la nazionale al primo posto del girone e permettono di guardare con ottimismo alle prossime gare. A San Siro, contro la Danimarca, gli azzurri sono chiamati ad un gara impegnativa contro una nazionale da sempre ostica all'Italia, ma siamo fiduciosi di una nazionale che contro l'Armenia ha mostrato motivazioni e voglia di vincere. I danesi sono reduci da due pareggi consecutivi, l'1-1 in Bulgaria e lo 0-0 casalingo contro la Repubblica Ceca, una nazionale equilibrata e fisica con una buona difesa e qualche difficoltà di troppo in attacco. Crediamo che gli azzurri possano portare a casa i tre punti, magari in una gara con pochi gol segnati. Per i temerari segnaliamo il Parziale/Finale=X/1 quotato 4.00. Pronostico 1 e Under.

Quote PaddyPower dell'incontro:

Azzurrini in Svezia per difendere l'1-0 dell'andata.

Svezia U21-Italia U21: Con un gol di Immobile gli azzurrini si sono aggiudicati il match di andata per 1-0. Un risultato pericolo in vista della gara di ritorno in terra svedese, ma comunque che permette agli azzurrini di Davis Mangia di passare il turno con due risultati finali su tre, infatti sia una vittoria che un pareggio qualificherebbe la nostra Under 21, ma anche una sconfitta con un solo gol di scarto. Obiettivo per i nostri sarà non perdere e segnare almeno un gol. Pensiamo che la nostra giovane nazionale abbia tutte le possibilità e qualità per raggiungere questo traguardo. Pronostico X2 e Gol.

Quote PaddyPower dell'incontro:

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!