Finale Coppa Italia Lazio-Juventus

Attesissima finale di Coppa Italia all'Olimpico di Roma. A contendersi il trofeo la Juventus di Allegri e la Lazio di Pioli. Per la Juventus, causa squalifica, due assenze pesanti, mancheranno infatti Marchisio a centrocampo e Morata in attacco. Per i biancocelesti formazione al completo e tanta voglia di rivalsa dopo i due netti KO rimediati in campionato dai bianconeri (0-3 all'Olimpico nella gara di andata, e 2-0 allo Juventus Stadium).

Nonostante le assenza vediamo i bianconeri leggermente favoriti, ma una finale può riservare sempre sorprese inaspettate. La Lazio, con l'ottimo stato di forma attuale, è una formazione in grado di competere con tutti e quindi contendere in modo più che ostico la decima Coppa Italia alla Juventus.

Inghilterra - Premier League: Due passi falsi hanno complicato notevolmente la situazione dell'Arsenal in Premier League. Con soli due punti di vantaggio sul Manchester UTD, l'Arsenal ha l'obbligo di non fallire l'appuntamento con i tre punti così da ipotecare la qualificazione diretta in Champions League.

 

tutti i nostri pronostici di giornata