Per il Napoli un anticipo che può valere il primo posto in classifica in attesa delle gara tra Chievo e Juventus.

b2ap3_thumbnail_62-cavani-catania.jpg

A soli tre punti dalla vetta, il Napoli non può farsi sfuggire la ghiotta occasione di agganciare la Juventus ed il primo posto in classifica ospitando al San Paolo il Catania. La Juventus non sta attraversando un gran momento dal punto di vista dei risultati, un passo falso interno per il Napoli significherebbe non sfruttar le poche chances a disposizione per puntare allo scudetto.

Il Napoli parte ovviamente super favorito, il successo partenopeo si gioca ad una quota di ~1.50, per i più fiduciosi segnaliamo l'opzione Parziale/Finale 1/1 ad una quota molto allettante con i padroni di casa che cercheranno di mettere subito a tacere le ambizioni dei siciliani.

Fatta eccezione per la scorsa stagione, dove il Napoli si fece raggiungere sul 2-2 vanificando il vantaggio di due gol, i partenopei hanno uno score casalingo positivo con i siciliani. Nei sette precedenti al San Paolo, cinque sono le vittorie del Napoli, una sconfitta nel 2004 e un pareggio.

Il Napoli è reduce da cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e 1 pareggio) e dalla importantissima vittoria del "Tardini", in casa tra campionato e coppa è a l'ottavo Over 2.5 consecutivo.
Anche il Catania sta attraversando un buon momento di forma, è reduce da tre vittorie di fila, ma in trasferta gli uomini di Maran non esprimono al meglio le loro potenzialità.

I pronostici restano sempre delle indicazione e non delle certezze. I pronostici devono essere usati come una sorta di guida generale, usare la propria testa è sempre la cosa migliore da fare.

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!