altC'è sempre il Napoli sulla scia del Milan. I partenopei, secondi in classifica, hanno tramortito la Sampdoria grazie ad una tripletta di Cavani ed alla rete di Hamsik (2-0 il primo tempo).

Non ha alcuna intenzione di mollare neanche l'Inter di Leonardo: sotto di due gol dopo il primo tempo (Nocerino e Pastore), nella ripresa i nerazzurri hanno trovato il bandolo della matassa grazie alla doppietta del neo-entrato Pazzini. La rete decisiva è stata poi siglata da Eto'o su rigore, (mentre Pastore ha fallito dagli undici metri l'occasione del 3-1).

Bene il Cagliari di Matri (autore di una doppietta) vittorioso sul Lecce. Merita una menzione anche il portiere sardo Agazzi, che ha neutralizzato sul 2-1 il rigore di Rudolf (dopo aver commesso una papera in occasione del gol di Okaka); ha fallito un calcio di rigore anche Acquafresca.

Bella partita a Genoa tra la squadra di Ballardini ed il Parma: Grifone in vantaggio grazie ad un rigore realizzato (e contestato) di Palacio, gialloblù che anno acciuffato il pareggio grazie a Valdanito Crespo. Ci ha poi pensato un'ingenuità di Paletta a regalare il vantaggio a Floro Flores e compagni (terzo gol di Kaladze).

Pareggio in extremis del Cesena a Lecce: pugliesi in vantaggio nel primo tempo con Corvia. Nella ripresa prima Budan sbaglia un rigore, ma a tempo ampiamente scaduto è Bogdani con un colpo di testa a regalare un punto ai bianconeri.

Sospesa per neve al minuto 16 la gara tra Bologna e Roma, gara che verrà recuperata probabilmente il 23 Febbraio prossimo.

In serata Juventus e Udinese chiuderanno questa scopiettante 22esiam giornata.

Martedì ancora campionato con il 23° turno, turno infrasettimanale che comincerà Martedì 01 Febbraio e si concluderà Giovedi 03 con il posticipo Bari-Inter.

{dybanners}27,1,{/dybanners}