Far Oer - ItaliaEuro 2012 è sempre più vicino e le restanti gare di qualificazione diventano diventano cruciali per il cammino per questa importante manifestazione europea. Tra il vasto palinsesto selezioniamo:

Slovacchia - Armenia = 1 (1,40)
Terzo posto in classifica per la Slovacchia a pari merito con l'Iralnda. Turno favorevole per Hamsik e compagni che non possono fallire l'appuntamento con i tre punti e approfittare dello scontro al vertice tra Russia e Eire. Puntiamo su 1.

Italia - Slovenia = 1 (1,35)
La prestazione dell'Italia contro le Far Oer non è stata entusiasmante, ma peggio ha fatto la Slovenia perdendo in casa con l'Estonia e compromettendo pesantemente il secondo posto in classifica. A Firenze l'Italia non può permettersi un altra prestazione deludente, Prandelli chiederà sicuramente un riscatto. Puntiamo su 1.

Inghiltera - Galles =  1hand (1,45)
Ottima prestazione delal nazionale inglese in Bulgaria dove si è imposta con un secco e facile 3-0. Davanti al proprio pubblico Capello pretenderà il massimo dai suoi giocatori. Vediamo probabile un risultato largo a favore degli inglesi e puntiamo su 1handicap.

Croazia - Israele = 1 (1,42)
Gara non facile per la Croazia, l'Israele è squadra ostica ed è ancora in corsa per la qualificazione. Il "caldo" ambiente del pubblico croato potrebbe influire sull'andamento della gara e spingere i propri beniami verso questa importantissima vittoria. Puntiamo su 1.

Altre gare da considerare:
Lettonia - Grecia = 2 - X2
Danimarca - Norvegia = X
Scozia - Lituania = 1
Russia - Eire  =X


Il moltilicante complessivo delle quattro sfide é: 3,89

{dybanners}212,1,{/dybanners}