Nonostante le parole dei detrattori circa la stagione ‘disastrosa’ del Liverpool, la squadra dei Reds è ad un solo punto dalla quarta posizione e può ancora lottare per un posto in Champions.

Ok, sono stati buttati fuori dalla FA Cup e dalla Champions nelle prime fasi, ed il loro gioco non è stato tra i più spettacolari. I sei match di lega senza sconfitte, comunque, li tiene in ottima posizione per arraffare qualcosa in questa stagione.

La loro abilità di dimostrarsi forti contro i big quest’anno li pone indiscussi favoriti nel match di questo weekend.

Il 3 a 1 per i Reds è dato a 15.00

Merseyside Derby

L’Everton si reca a Liverpool con un ottimo bagaglio di 10 partite di lega senza sconfitta.

L’ultima sconfitta in Premier League è stata registrata in casa proprio contro il Liverpool a Novembre, per l’ottavo ‘Merseyside Derby’ senza vittoria per l’Everton.

Il Settembre 2006 li ha visti trionfare in casa per 3 a 0, ma per risalire ad una vittoria in casa del Liverpool bisogna andare indietro di una decina d’anni… correva l’Aprile 1999.

Quest’anno, ad accompagnarli in trasferta ci sarà la loro ottima forma. Qualcosa si può guadagnare!
L'X2 dell'Everton è dato a 1,90

Liverpool-Everton - Promozione Betway.comSe ci sarà un goal tra l’85° e la fine del match di Premier League tra Liverpool ed Everton, Betway.com  rimborsererà le scommesse perdenti su Risultato Esatto e Parziale/Finale
Liverpool – 1.80 | Pari – 3.40 | Everton – 4.50 |

{dybanners}136{/dybanners}