Portogallo-Olanda, obiettivo tre punti!.

Anche se inserita nel girone di ferro, l'Olanda è partita come una delle candidate al titolo in questo europeo, ma la due sconfitte in altrettante partite disputate rischiano di mandarla a casa in largo anticipo. Se la sconfitta contro la Germania ci può stare, quella rimediata contro la Danimarca pesa sul piano mentale perché rimediata contro un avversario nettamente inferiore.

Nonostante le due sconfitte e gli zero punti in classifica, gol orange non sono ancora eliminati, esigue solo le possibilità di una qualificazione, e queste possibilità sono legate al Gol e alla vittoria. Anche il Portogallo si gioca la qualificazione in questa gara, un pareggio potrebbe non essere sufficiente per passare il turno, la via del gol e d'obbligo da entrambe le parti.

Con la qualificazione della Grecia e la relativa eliminazione dei russi, niente sembra più così scontato. Siamo di fronte a due grandi squadre e a grandi giocatori capaci di risolvere tutto in pochi minuti con giocate d'autore. Spettacolo ed emozioni crediamo che non mancheranno in una sfida così importante. Gol e Over 2.5 sono le nostre giocate preferite su questo incontro.

Di seguito le quote William Hill dei nostri pronostici sull'incontro:

Portogallo-Olanda:

La Germania per confermare la leadership!

La Germania guida il girone B con sei punti e bottino pieno, ma l'impresa greca di ieri sera accende un campanello d'allarme anche in casa tedesca. La formazione di Mario Gomez non è ancora certa della matematica qualificazione ed è vietato distrarsi.

Dopo aver battuto l'Olanda, la Danimarca è stata sconfitte in una rocambolesca partita dai portoghesi per 3-2. Una sconfitta però che ha mostrato, qualora ce ne fosse bisogno, quanto i danesi ci tengano alla qualificazione lottando su tutti i palloni a disposizione.

Alla Germania basta il apri per confermare il primo posto, alla Danimarca serve vincere! Impresa difficile se si pensa quanto la Germania sia forte in questo momento. Ci piace molto la quota del 2 e di Mario Gomez a segno per la terza volta consecutiva. Da non trascurare l'X primo tempo, un primo tempo in cui crediamo che la Danimarca spenderà molte energie per restare in corsa...

Di seguito le quote William Hill dei nostri pronostici sull'incontro:

Danimarca-Germania:

Williamh Hill apre finalmente apre all'Italia la sua offerta sullo scommesse sportive con un super bonus benvenuto da 300 €uro !! Scommetti su Euro2012 e sulle Olimpiadi con William Hill!