Del Neri Sarà la squadra irlandese dello Shamrock Rovers l'avversario della nuova Juventus targata Delneri per l'accesso alla prossma edizione della Euro League. La formazione irlandese, nel ritorno del secondo turno preliminare, si è imposta per 1-0 in casa degli israeliani del Bnei Yehuda di Tel Aviv col gol di Stewart al 70' e in virtù dell'1-1 del primo round si guadagna lo scontro con i bianconeri. Fissate anche le date delle gare di andata (29 luglio a Dublino), e ritorno (5 agosto a Modena).

Anche se milita in un campionato "minore" lo Shamrock Rovers non è assolutamente una formazione da sottovalutare. Lo Shamrock Rovers guida meritatamente il campionato irlandese, giunto alla 22esima giornata, con 41 punti ed è nel pieno della condizione fisica.

Il noto agonismo irlandese si farò sentire sopratutto nella gara di Dublino, gara in cui i bianconeri dovranno cercare almeno di non perdere per poi giocarsi il ritorno una settimana dopo in uno stadio tutto bianconero come quello di Modena.

{dybanners}175,1,{/dybanners}