Roma in grossa difficoltà, Juventus reduce dalla trionfante trasferta scozzese.

b2ap3_thumbnail_juventus-roma-pre-partita-default.jpg

Il pareggio tra Napoli e Lazio e la netta vittoria per 2-0 sulla Fiorentina, hanno consentito alla Juventus di staccare i partenopei in classifica portandosi a +5.

Per la Roma due pesanti KO consecutivi in campionato, il 2-4 casalingo contro il Cagliari e il 3-1 subito a "Marassi" dalla ritrovata Samp di Delio Rossi. Nonostante il cambio panchina, in casa giallorossa sembra ancora solida l'impostazione di gioco dell'ex Zeman…. anche a Genova, la Roma ha mostrato, come sempre, un gran gioco offensivo e una difesa molto incerta e fragile.

All'Olimpico i giallorossi non battono la Juventus dal famoso 4-0 del 2004, poi cinque successi dei torinesi e due pareggi, cinque Over2.5 e due Under. Due squadre che non si amano e che cercheranno in tutti i modi di portare a casa i tre punti in palio.
La situazione attuale vede largamente favorita la Juventus, sia per differente momento psicologico che le formazioni stanno passando, sia per la diversa solidità di gioco e concentrazione che le due squadre mettono in campo. Crediamo che anche questa gara, come le ultime disputate al'Olimpico, ci riserverà gol e spettacolo.

I pronostici restano sempre delle indicazione e non delle certezze. I pronostici devono essere usati come una sorta di guida generale, usare la propria testa è sempre la cosa migliore da fare.

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!