A Marassi, Sampdoria e Varese si affrontano nella finale di andata dei playoff.

In semifinale, i blucerchiati hanno eliminato il Sassuolo, grazie alla vittoria conquistata a Genova e al pareggio ottenuto al Modena. Pozzi e compagni, hanno la possibilità di ritornare subito nella massima serie, e faranno il possibile per non lasciarsela sfuggire.

La squadra di Rolando Maran, nel turno scorso ha avuto la meglio contro il Verona. I lombardi, dopo aver battuto gli scaligeri sul proprio campo per due reti a zero, sono riusciti a pareggiare al Bentegodi con il risultato di 1-1.

Varese e Sampdoria, hanno concluso la regular season rispettivamente al quinto e al sesto posto. La squadra lombarda, in campionato è riuscita a totalizzare 71 punti, mentre sono 67 i punti raccolti dai blucerchiati.

Nella doppia sfida disputata con il Verona, il Varese ha dimostrato di attraversare un ottimo momento di forma. La squadra di Maran, avrebbe meritato di vincere anche al Bentegodi, ma il portiere degli scaligeri Rafael, si è reso protagonista di una prestazione straordinaria, risultando decisivo in diverse occasioni.

Di seguito le quote William Hill dell'incontro:

Sampdoria - Varese:

Williamh Hill apre finalmente apre all'Italia la sua offerta sullo scommesse sportive con un super bonus benvenuto da 300 €uro !! Scommetti su Euro2012 e sulle Olimpiadi con William Hill!