Preliminari di Champions League ad un passo per il Milan.

b2ap3_thumbnail_milan-roma-2013.jpg

L'inaspettata sconfitta interna nella scorsa giornata ha complicato notevolmente il cammino verso l'Europa League per i giallorossi. Un passo falso che, per fortuna della Roma, non esclude i giallorossi dall'Europa League dal momento che la squadra capitolina potrà giocarsi le proprie chance di qualificazione nelle finale di Coppa Italia, finale che la vedrà impegnata contro la Lazio.

San Siro è inespugnato nel 2013 e il Milan con Balotelli ha una marcia in più! Una vittoria a San Siro contro la Roma significherebbe qualificazione matematica ai preliminari di Champions League. I rossoneri, con ha quattro punti di vantaggio sulla Fiorentina, arriveranno con il piccolo vantaggio di sapere in anticipo il risultato della sfida tra la Fiorentina e Palermo.

Ad eccezione dell'1-1 contro il Napoli, il Milan ha vinto tutte le gare disputate a San Siro in questo 2013, ma i precedenti con i giallorossi non sorridono molto agli uomini di Allegri… 2 soli successi nelle ultime 6 sfide per il Milan e ben 4 per la Roma, incontri che hanno fatto registrare 4 Over e 4 Gol.

Vediamo il Milan favorito nei 90 minuti di gioco, ma crediamo che l'Over 2.5 e il Gol offrano maggiori garanzie…

I pronostici restano sempre delle indicazione e non delle certezze. I pronostici devono essere usati come una sorta di guida generale, usare la propria testa è sempre la cosa migliore da fare.

Effettua un deposito e scommetti su PaddyPower, riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente)!