Gare di ritorno dei play-off di Serie B tra Sassuolo-Sampdoria e Verona-Varese. In palio un posto nella prossima Serie A. Saranno partite intense ed equilibrate.

Sassuolo-Sampdoria: Sconfitta di misura per il Sassuolo a Marassi. Dopo essere andati in vantaggio e aver sbagliato un calcio di rigore, i neroverdi hanno subito la rimonta doriana. Per superare il turno il Sassuolo è obbligato a vincere e a superare una Samp che potrebbe accontentarsi anche del pari. L'unico precedente nello stadio del Sassuolo si è concluso 0-0.

Di seguito le quote William Hill dell'incontro:

Sassuolo-Sampdoria:

Verona - Varese: Nella gara di andata il Varese si è imposto per 2-0 ipotecando pesantemente il passaggio del turno. Per il Verona, non tutte le speranze sono perse, considerando che la formazione di Mandorlini ha costruito il proprio campionato nelle gare casalinghe ottenendo quindici successi in 21 gare. Nel recente sconto diretto al "Bentegodi" il Verona ha superato il Varese per 3-0 a dimostrazione che nulla è perduto...

Di seguito le quote William Hill dell'incontro:

Verona - Varese:

Williamh Hill apre finalmente apre all'Italia la sua offerta sullo scommesse sportive con un super bonus benvenuto da 300 €uro !! Scommetti su Euro2012 e sulle Olimpiadi con William Hill!