EuroTour - Tipster Competition IV
Inserito da: MrPronostico
in News - Novità
il 10 Ago 2011

Alcuni campionati europei sono già iniziati, altri inizieranno tra qualche giorno o settimana, e per il quarto anno consecutivo la Tipster Competition ci accompagnerà giornta dopo giornata fino a fine stagione, un finale di stagione che darà inizio all'Europeo 2012.
Proprio l'Europeo 2012 ci ha fatto pensare di apportare qualche modifica alla Tipster Competition, che a differenza delle precedenti edizioni, quest'anno non seguirà solamente la Serie A!
Anche Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1 ed Eredivisie saranno le protagoniste di questa edizione!
Le gare da pronosticare saranno sempre dieci e saranno un mix delle migliori partite di giornata, estrapolate dai vari campionati europei. Ultima piccola modifica riguarda il "Risultato Esatto", in questa edizione saranno due le gare di cui bisognerà pronosticare anche il "Risultato Esatto".
1Oltre al campionato italiano saranno presenti anche le migliori partite estrapolate dai più importanti campionati europei.
2Saranno due le gare in cui si dovrà pronosticare anche il "Risultato Esatto".
Quest'anno la competizione sarà possibile grazie alla sponsorizzazione dell'ottimo bookmakers TIPICO che offre ai nuovi utenti un bonus di benvenuto di 100 euro!
I premi in palio hanno subito lievi differenze ripsetto a quelli delle scorse edizioni (premi settimanale 40-20-10 euro ) e premi finali (500-300-200-100-50). A fine competizione saranno premiati i primi 5 classificati e non solo i primi 3!
Le iscrizioni per la nuova Tipster Competition sono già aperte, ed è già possibile inserire i pronostici relativi alle giornate dell'EuroTour.
Per poter partecipare alla competizione occorre avere un account TIPICO, account sul quale verranno accreditati eventuali premi vinti. Nel caso in cui non si è possessori di un account TIPICO, invitiamo gli utenti a seguire la seguente procedura per una perfetta iscrizione:
1Attivare un nuovo account su TIPICO (effettuare un versamento seppur minimo) cliccando sul seguente link: ACCOUNT TIPICO;
2Loggarsi (usando i propri dati) o registrarsi su MrPronostico.com;
3Inviare, tramite l'apposito modulo o tramite email:
- Username MrPronostico
- Email di registrazione
- Username TIPICO
A questo punto al suo account su MrPronostico saranno accreditati (dopo pochi minuti) i privilegi necessari per poter partecipare alla nuova edizione della Tipster Competition - EuroTour.

